La migliore soluzione a Forlì per indagini private, aziendali e legate a studi legali

Investigazioni aziendali in Emilia Romagna

Servizio indagini contro assenteismo e concorrenza sleale

Investigazioni aziendali

Tra i servizi più importanti messi a disposizione dall’Agenzia Investigativa Master di Forlì ci sono senza dubbio le indagini aziendali: queste hanno come obiettivo finale la tutela degli interessi dell’azienda cliente, contro ogni danno arrecatole e proveniente tanto dall’interno quanto dall’esterno, oltre alla prevenzione e denuncia di possibili azioni negative future.

Per quello che riguarda le indagini di interesse aziendale, i casi per cui l’Agenzia Master di Forlì offre i suoi servizi sono i seguenti:

  • contraffazione di marchi, brevetti o modelli industriali e commerciali: l’agenzia si occuperà dell’identificazione dei creatori e distributori di prodotti non autorizzati.
  • intercettazioni telefoniche e ambientali: l’attività investigativa richiesta per verificare se il cliente è oggetto di intercettazioni porta alla diagnosi e alla completa bonifica ambientale, dalle linee telefoniche ai computer e fax.
  • recupero crediti: le indagini sono rivolte alla ricerca di debitori insolventi, accertando dove possibile l’eventuale esistenza di beni pignorabili.
  • pre-assunzioni: si tratta di investigazioni volte a controllare la veridicità delle competenze professionali dei lavoratori, prima della loro definitiva assunzione in azienda.
  • concorrenza sleale e violazione di patti di non concorrenza: l’agenzia si occupa del reperimento e documentazione di ogni attività svolta in forma illegale o abusiva. nel caso in cui fossero stati violati patti di non concorrenza tra le parti, le indagini saranno indirizzate alla documentazione delle attività che non rispettano tale accordo, avendo come obiettivo la loro totale inibizione e il raggiungimento di un risarcimento finale.
  • indagini per assenteismo: l’attività di indagine si svilupperà attorno alla verifica delle reali motivazioni alla base dell’assenza del soggetto lavoratore dal luogo di lavoro, controllando l’eventuale esistenza di attività lavorative secondarie non dichiarate.


L’Agenzia Investigativa Master svolge investigazioni di ogni tipo e livello di difficoltà per aziende, studi legali e privati: per scoprire tutto quello che mette a disposizione è sufficiente visitare il portale, mentre per contattare il personale basta compilare il form presente nella sezione “Contatti” o chiamare il numero di telefono gratuito 800 215400.

Share by: